Vuole chiedere la mano alla sua fidanzata. Quello che si inventa è davvero SPAVENTOSO!

Sul web di proposte di matrimonio, ce ne sono a bizzeffe. Si può avere un’overdose d’amore vedendo un video dietro l’altro. Alcune proposte di matrimonio però, brillano per originalità e singolarità, come quella che oggi vi mostreremo.

Si tratta di una proposta di matrimonio unica nel suo genere. Chi si è inventato tutto quanto è Vlad Lungu: innamorato da anni della sua fidanzata Alexandra, decide di farle vivere un’emozionante giorno, quando finalmente si decide di prenderla in sposa. Alexandra, un giorno, mentre era in giro per la città di Brasov, in Romania, è stata avvicinata da un gruppo di uomini in divisa. Nella zona, nascosto, c’era anche il suo ragazzo, che ovviamente era preparato a tutto questo.

Ignorando tutto, ad Alexandra viene intimato dai finti agenti di uscire dalla macchina e mettersi a faccia a terra. Gli uomini non esitano a strattonarla e a urlarle frasi intimidatorie. Ad un certo punto, due degli uomini, l’hanno portata davanti ad una macchina e le hanno chiesto se conosceva chi era al volante, sottolineando che l’uomo aveva qualcosa di scottante nel bagagliaio.

Alexandra, è visibilmente terrorizzata, ma quando i finti agenti aprono lo sportellone, fuoriesce il suo fidanzato che impugna il tanto agognato anello di fidanzamento.

Prima di dire Sì, la ragazza ha dovuto riprendere coscienza che quello che era accaduto non era vero. Decisamente una proposta originale, anche se a qualche ragazza più sensibile avrebbe potuto far venire un colpo!

Cam asa am inteles eu romantismul!
#cererea #27iulie #dragamea #teiubesc
😍😙💏💑✌❤

Pubblicato da Lungu Vlad su Domenica 7 agosto 2016

Ti è piaciuta questa proposta di matrimonio? Continua a seguire la nostra pagina per non perderti altre proposte simili, che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Potrebbero interessarti:

loading...
loading...