Tu si que vales, la storia di Edson fa commuovere tutti. Quando inizia a cantare ottiene una standing ovation…

 
 
 

Tutti con il groppo in gola durante il talent di Canale 5 quando è stato il turno di Edson, che ha raccontato la sua storia.

Durante la prima puntata di Tu si que Vales su Canale 5 il ragazzo ha raccontato la sua difficile infanzia, in Brasile, dove è stato rifiutato dai suoi genitori naturali e per questo è stato costretto a vivere in una casa famiglia in povertà e senza amore.

La felicità però è arrivata con l’adozione di due genitori italiani. Mentre Edson raccontava la sua storia tutti lo ascoltavano in lacrime, Gerry Scotto e Belen i più colpiti, mentre Maria De Filippi parlava ocn voce rotta.

Quando poi Edson ha iniziato a cantare ha anche mostrato delle qualità eccelse che gli hanno permesso di andare direttamente in finale.

Tantissime emozioni durante la puntata e tante soddisfazioni per la prima puntata di Tu si que ales che ha registrato uno share del 22.52% e 3.658.000 telespettatori.

Un momento davvero intenso di commozione con Edson, che ha una storia difficile alle spalle ed un problema di balbuzie. Dopo il suo racconto ha cantato “Jealous” con una voce magnifica ottenendo così una standing ovation, il 100% di preferenze del pubblico e anche l’accesso diretto alla finale.

Video tratto dal sito del corriere della sera:

Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altre notizie simili che potrai condividere, se vorrai, con i tuoi amici sui social che preferisci.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per scoprire gli articoli che più ti interessano. Ti ringraziamo per la visita e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te