Striscia la Notizia smaschera “Milva” la finta madre disperata con 15 figli de La Vita in Diretta

Advertisement

1476290242267-jpg-striscia_la_notizia_smaschera_la_falsa_madre_disperata_de_la_vita_in_diretta

La signora che potete vedere nella foto a sinistra era stata ospitata a La vita in diretta alcune settimane fa. In trasmissione affermava di chiamarsi Milva, di avere ben 15 figli e chiedeva l’aumento del bonus di 500 euro.

La sua testimonianza ha attirato molte attenzioni tra cui quelle di Striscia la Notizia, che ha scoperto che questa signora in realtà è una certa Lidia D’Egidio e non ha affatto 15 figli. La storia che aveva raccontato era stata ripresa dal quotidiano Il Resto del Carlino, che però aveva pubblicato la foto di un’altra signora.

Advertisement

Striscia ha chiesto spiegazioni a Marco Liorni e Cristina Parodi, i due conduttori della trasmissione. Intervistati da Ghione i due hanno affermato di aver ricevuto dei documenti in cui la signora mostrava i nomi dei figli e le date di nascita. Liorni ha spiegato: “Sembra che i documenti siano falsi. Documenti dei 15 figli con tutte le date. Se così fosse, l’ufficio legale controllerà, ci avrebbe imbrogliato. Non si sa perché, noi soldi non né diamo!”.

La parodi ha poi aggiunto: “Non è certo per soldi, mai potevamo immaginarci che non fosse vera. Avevano dei documenti che ci testimoniavano la sua storia. E’ questo che ovviamente ci prende in contropiede, perché siamo i primi che vogliamo raccontare la verità!”.

Insomma secondo quanto detto dai conduttori sarebbero stati raggirati da questa donna, che alla tv ha raccontato una storia che di certo non è la sua. Chissà cosa ha spinto questa donna a fare qualcosa di simile!

FONTE: Libero

Advertisement
Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.