Spettatore riprende un incidente avvenuto durante il Rally San Marino. GUARDA!

 
 
 

Quando si partecipa ad un evento sportivo, ad una manifestazione, ad un concerto, insomma… a qualsiasi spettacolo non si dovrebbe di certo temere per la propria vita. Purtroppo però, non è sempre così. Durante eventi del genere ci si dovrebbero solo divertire, svagare, ma purtroppo per problemi di sicurezza non sempre un evento finisce solo così.

Proprio come è successo al Rally Legend di San Marino. Durante la gara, purtroppo, uno spettatore, tra i tanti lì presente, è finito per diventare vittima di un incidente mortale. Una cosa del genere non si era mai verificata prima. Ed è, infatti, stato necessario annullare la gara.

Il video che troverete sul fondo vi mostrerà proprio i veloci fotogrammi dell’incredibile incidente. La fatalità è costata la vita ad un uomo e questo, ovviamente, non doveva succedere. Si aprirà sicuramente un’inchiesta che dovrà stabilire di chi siano le colpe.

Probabilmente lo spettatore si era sporto oltre la linea di divisione che salvaguarda gli spettatori, ma questo è tutto da stabilire. Cercheremo di seguire gli aggiornamenti per fare chiarezza sulla sconcertante vicenda. Speriamo che cose simili non avvengano più in futuro. È intollerabile che le persone perdano la vita in questo modo durante un evento che tutto deve essere, tranne che tragico.


incidente rally san marino por videoincredibilidalweb

Se anche tu vuoi che la sicurezza sia più efficiente per evitare questi spiacevoli incidenti, condividi il video con i tuoi amici sui social e non dimenticare di seguire la pagina quotidianamente per aggiornamenti e notizie simili.

FONTE: Corriere