Sentono degli Strani Rumori Provenire dal Motore del Furgone, Quando Aprono il Paraurti Rimangono SCONVOLTI!

 
 
 

L’autista di questo autobus, è stato protagonista di un evento piuttosto particolare. Aveva notato degli strani rumore provenire dal motore del mezzo, mentre trasportava tanti bambini, come ogni giorno, per portarli a scuola.

Quel giorno, in particolare, Khun Witthaya, 37 anni, aveva 12 studenti nel suo bus. Lui, erano solito, trasportare gli studenti a Bangkok, in Thailandia, ma quel giorno avvertiva qualcosa di strano: si è reso conto di qualcosa di molto strano.

L’uomo, infatti, ha iniziato ad avvertire una specie di grugnito provenire dal motore dello scuolabus. Grazie alla sua esperienza, ha deciso di arrestare il mezzo e di dare un’occhiata al motore prima di proseguire.

Quello che scopre aprendo lo sportello del motore è davvero sconvolgente. All’interno del vano motore dello scuolabus si nascondeva un cobra di ben 4 m.  Per rimuoverlo, è stato necessario chiamare le guardie zoofile per cercare di catturare il pericolosissimo rettile.

È una storia che fa riflettere su quanto è imprevedibile talvolta la vita, ma anche sull’esperienza che riesce a rendere le persone pronte a tutto e a capire in tempo, quando c’è un pericolo reale da fronteggiare.

Il serpente avrebbe anche potuto entrare nel bus e mordere qualche bambino, o comunque provocare un incidente al mezzo in corsa. Fortunatamente, tutto è andato per il meglio e i bambini sono tutti sani e salvi.

Se anche a te è capitato qualcosa di simile, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video e notizie simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.