Sentite e fate girare questo video al massimo, ecco l’avviso di paragone sul referendum

Advertisement

GRAVE ALLARME PER LA DEMOCRAZIA, FATE VEDERE QUESTO VIDEO A TUTTI E FATELO GIRARE.

Molti seggi non hanno la matita copiativa che è prevista dalla norma. In alcuni casi il nostro voto potrebbe essere alterato sia nel momento dello spoglio che nel momento del riconteggio al Viminale.

E’ stato lanciato una segnalazione per tutti coloro che ancora non hanno votato: portatevi un pezzo di carta ed una gomma. Prima di votare fate una prova della matita sul vostro foglio di carta, e provate a cancellarla. Se si cancella fate verbalizzare in questo modo: “L’elettore X fa notare che le matite del seggio non sono copiative e risultano cancellabili”.

Accertatevi che il Presidente di seggio verbalizzi la nota e denunciate subito il fatto al presidio di polizia del seggio. Quindi fate molta attenzione quando andate a votare. A far notare questo problema è stato anche il famoso cantante Piero Pelù.

Advertisement

Ecco a voi la denuncia fatta da Paragone:

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO CON I TUOI AMICI E FALLO VEDERE A TUTTI. COSA NE PENSI? LASCIACI UN COMMENTO CON LE TUE OPINIONI NELL’APPOSITA SEZIONE, CIO’ CHE HAI DA DIRE CI INTERESSA.

Sul nostro sito potrai trovare molti articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per scoprire gli articoli che più ti interessano. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Advertisement
Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.