Sembra solamente una vetrina, ma guardate cosa succede in pochissimi secondi… WOW!

Advertisement

Ogni giorno la tecnologia fa passi da gigante, basti pensare a pochissimi anni fa ed a come si stanno evolvendo le cose. Fino a poco tempo fa era impensabile avere delle tv finissime o dei cellulari portatili, eppure ormai tutti noi siamo connessi ad internet 24h su 24h con i nostri smartphone.

Le grandi case produttrici di elettrodomestici giornalmente studiano delle nuove tecnologie per produrre degli oggetti sempre più avanzati, che riescono spesso a sorprenderci. In questo video potrete vedere delle proposte della Panasonic per cambiare l’ambiente della casa, per soddisfare le esigenze di comodità e spazio.

Advertisement

Anche se la “rottamazione” dei televisori a tubo catodico sia avvenuta poco più di dieci anni fa, i più grandi marchi cercano giù delle nuove tecnologie per creare la tv del futuro: ormai superato lo schermo utrapiatto e l’alta definizione, prossimamente nelle nostre case arriverà una lastra di vetro, che potrà essere posizionata sulla credenza ad esempio, con incorporata la TV. questo dispositivo sfrutta la tecnologica OLED in cui i pixel non sono illuminati dal retro ma sono loro stessi delle vere e proprie luci. Quando non è acceso è un vetro ed è anche del tutto trasparente.

Questa tecnologia ti ha colpito? CONDIVIDILA con i tuoi amici e falla conoscere anche a loro.
Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, quello che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per scoprire gli articoli che più ti interessano. Ti ringraziamo per la visita e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Advertisement
Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.