Scopre che il marito la tradisce e lei decide di mettersi a dieta. Perde 46 kg, ecco la sua trasformazione!

A volte, alla persona non sono sufficienti le parole per cambiare, necessitano di qualcosa di più, qualcosa che possa dare loro il pretesto per cambiare definitamente. Proprio come è successo a Betsy Ayala, una donna di 34 anni, che vive a Houston, in Texas.

Come vedete, dopo aver messo al mondo sua figlia Isabella nel 2013, era arrivata a pesare 118 chili. Purtroppo, solo sei mesi dopo il parto, ha scoperto che suo marito aveva una relazione segreta con un’altra donna e, quando gli ha chiesto perché la tradiva, lui si è giustificato dicendo che lei non era più attraente per via del troppo sovrappeso.

La donna, in passato, aveva provato a seguire una dieta ma non ci era riuscita in nessun modo. Questa volta però scatta qualcosa nella sua testa che le impedisce di arrendersi al suadente rischiamo del cibo. Oltre alla dieta, Betsy ha anche chiesto il divorzio cambiando completamente il suo stile di vita. Oggi, la donna pesa 72 chili, va in palestra 6 volte alla settimana e non rimpiange di aver detto addio al marito. Ecco cosa rivela:

“Ho avuto voglia di piangere a ogni allenamento ma tutta quella fatica mi è servita. Ora sono orgogliosa di me stessa”.

Oggi Betsy è una donna nuova e veramente felice.

Speriamo che la sua storia possa essere d’esempio per tantissime donna che hanno il suo stesso problema.

Anche tu trovi che la storia di Betsy possa essere un esempio per tante donne? Continua a seguire la nostra pagina, qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

FONTE: Fanpage

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.

Potrebbero interessarti:

loading...