Sapete che fine ha fatto il calciatore Adriano? Ecco la nuova vita dell’ex campione, il calcio è ormai un ricordo!

 
 
 

Recentemente su Instagram erano state pubblicate parecchie foto che ritraevano l’ex imperatore, Cristiano, in un appartamento trascurato mentre un ragazzo, improvvisato barbiere, gli radeva i capelli. Queste immagini avevano fatto pensare che Adriano stesse vivendo un vero difficile periodo di crisi, a seguito dell’ultima e recente avventura professionale al Miami, la quale si è rilevata alquanto negativa e deludente.

Adriano, nonostante tutto ciò , non ha smesso di far parlare di sé e di condividere le sue feste con i suoi fan condividendo foto sul noto social network fotografico. Infatti recentemente ha postato su Instagram foto che ritraggono l’ex bomber del Parma, Fiorentina, Roma e Inter in compagnia di amici impegnato a divertirsi.

schermata-2016-11-14-alle-12-00-43-638x425
in foto: Adriano in compagnia di amici durante una festa in piscina. (foto www.instagram.com/adrianoimperador/)

Adriano sembra aver ritrovato il sorriso di sempre, il quale è tornato a splendere sul viso dell’ex imperatore dopo un periodo non molto positivo. Le numerose foto sui social network lo ritraggono con u sorriso smagliante durante feste in spiaggia, viaggi ed escursioni. A essere migliorato non sembra essere solo l’umore dell’ex campione ma anche la sua situazione economica sembra essersi sollevata, infatti è stato immortalato in fotografie con amici a Buzios, zona molto nota e frequentata nei pressi dello Stadio di Rio.

Il sogno di ritornare sul campo appare essere stato messo nel cassetto definitivamente dall’ex imperatore che ha fatto sognare milioni di fans. Infatti l’ultima avventura calcistica con il club del Miami è stata un fallimento e tutt’altro che positiva soprattutto per gli accordi che il club aveva promesso al calciatore e che poi non ha rispettato chiudendo i rapporti con il bomber.

adriana

Inizialmente , il calciatore sembrava non darsi per vinto e non voler rinunciare al sogno di tornare a giocare, cercando di pressare il Flamengo al fine di poter concedergli in periodo di prova, ipotesi che è stata rifiutata della suddetta squadra.

Infine, il bomber sembra aver gettato la spugna ed essersi rassegnato e si limita ad accontentarsi di dedicare il suo tempo agli amici e alle numerose feste e viaggi con gli amici di sempre, come ci viene raccontato dallo stesso bomber sul suo profilo ufficiale su Instagram.

Latest Comments

  1. Alfredo