Questa versione unica di ‘Hallelujah’ ha letteralmente conquistato il mondo. Che spettacolo…

Advertisement

Quando qualcuno ha un dono ha il diritto di mostrarlo e di rendere partecipe tutti della sua fortuna. È attraverso l’arte che si riesce a vivere meglio, più profondamente. La musica unisce ed è per questo che molti cantano anche se non sanno cantare.

Non è questo il caso dei protagonisti del video che trovate sul fondo. Hanno una bellissima voce e hanno scelto per mettersi in gioco, una canzone che mette i brividi in ogni sua versione. Stiamo parlando del celebre brano scritto nel 1984 da Leonard Cohen: “Hallelujah”. Ci sono tantissime versione di questa stupenda canzone nel web ma quella dei Pentatonix è davvero speciale. Si tratta di un gruppo molto amato nella sua terra d’origine, il Texas, USA.

Advertisement

I componenti amano in maniera assai evidente la musica ed è dal 2001 che provano a dare emozioni con il loro modo di fare ed interpretare la musica. In 5 anni si sono fatti conoscere in molti paesi se si pensa che hanno venuto più di 2,8 milioni. Hanno vinto anche i Grammy e hanno fatto anche tanti concerti sold-out.

La loro versione di “Hallelujah” a cappella non poteva che spopolare. In pochissimi giorni dalla pubblicazione, il video ha ottenuto più di 6 milioni di visualizzazioni! Di certo il loro punto di forza è l’utilizzo come strumento, come tutto. La loro voce vibra e comunica in modo assolutamente speciale basta ascoltare il video per qualche secondo per accorgersene.

Una versione che merita di essere condivisa!

Advertisement
Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.