Questa Versione del Classico “Stand By Me” Vi Metterà i Brividi Quando L’Ascolterete… WOW!

 
 
 

Esistono delle canzone che più di altre riescono ad emozionare, canzoni che non hanno età né tendenze. Sono capolavori della musica destinati a diventare pezzi leggendari. Tra questi c’è senz’altro la nota e bellissima canzone di Ben E. King, Stand by me.

Nel nostro paese questa canzone, arriva prima con una reinterpretazione del famoso Celentano, con Pregherò, dove la canzone assume tonalità più religiose. In una canzone come questa, così universale, ognuno può vederci quello che vuole ed è per questo che è davvero speciale.

Tantissimi sono i cantanti che nel corso degli anni, hanno omaggiato la canzone con delle cover bellissime. Una di queste è senz’altro quella che non molto tempo fa, ci ha regalato Tracy Chapman al Late Show ‘s, condotto dal famoso David Letterman.

Si tratta come ascolterete, di una versione acustica impressionante da brivido che farebbe sciogliere qualsiasi ragazza.  La canzone era un omaggio ai 33 anni del Letterman show.

Il presentatore ha commentato così l’esibizione e soprattutto la scelta del brano: “Grazie. Questo significa molto per me “. Stand by me è tra i suoi pezzi preferiti, insieme a” America “di Simon & Garfunkel. Sicuramente farete fatica a dimenticare una versione così bella di una canzone simbolo di un’emozione che è sempre attuale.

Anche tu hai trovato bellissima la versione di Tracy Chapman? Continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri video simili che puoi condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.