QUESTA CANZONE È CONSIDERATA IMPOSSIBILE, MA GUARDATE QUESTA RAGAZZINA DI 13 ANNI

 
 
 

Una scena davvero incredibile quella che si è vista sul palco di The Voice Russia, e tutti voi rimarrete di stucco quando vedrete questo video. Il talento è una cosa bellissima, e spesso innata. Il talento non ha confini di età, o sesso, e molti talenti sono dei veri e propri geni, come nel caso di Victoria, la talentuosissima e geniale bambina di 13 anni, che ha incantato il pubblico con la sua performance.

Molti artisti, quando si esibiscono, scartano apposto dei brani per il semplice fatto che siano difficili, e quindi potrebbero metterli in imbarazzo con il pubblico nel caso in cui commettano errori di esecuzione. Ma non deve pensarla così Victoria, che pure non è una famosa artista affermata, ma che sul palco ha portato un pezzo davvero difficile.

La canzone scelta della giovane, però, sembra davvero al di sopra di ogni limite possibile. La giovane, infatti, decide di portare un brano tratto dal film Il quinto elemento. Si tratta di un brano realizzato con voci sintetizzate da parte del regista Luc Besson. Proprio per questo questo pezzo è sempre stato considerato umanamente impossibile perché realizzato utilizzando soltanto voci artificiali e sintetizzate in studio.

Il risultato potete vederlo da voi, ed è davvero incredibile. La ragazzina, nonostante l’età, ha una voce davvero incredibile,degna di una professionista, e che non può non incantare il pubblico tutto e i giudici. Un video bellissimo ed emozionante, che non potrete non condividere per la sua bellezza e per la giovane età di Victoria.

https://www.youtube.com/watch?v=d_Py9yzZCyg

Se questa esibizione ti ha colpito CONDIVIDILA con i tuoi amici e falla vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.