Il Primo Test del Gigantesco JET Telecomandato Va MALE – Si Disintegra in Cielo / Guarda

Sicuramente è un orgoglio costruire un mini jet telecomandato, di sicuro non è una roba da poco costruire un oggetto volante così grande in solitudine. Il modello color blu e giallo è davvero gigantesco. Il ragazzo in blu lontano dalle telecamere detiene il controllo. Il Jet inizia a volare tra i cieli e scorrazza qui e lì a tutta velocità, ma presto qualcosa andrà male. Guardarlo volare era un vero spettacolo.

Il Jet vola elegantemente in cielo per più di un minuto, tutti però subito dopo sono rimasti scioccatinel vederlo disintegrato in cielo. Il garande modello non ha avuto scampo, si è proprio spezzato a metà mentre era in volo per poi naturalmente essere abbattuto totalmente dalla forza di gravità.

Insomma sicuramente non è stato un test positivo per il XXXL RC, il suo volo è stato davvero fallimentare, anche se i primi minuti erano davvero spettacolari non c’è stato scampo per il gigantesco “modellino”.

Non vi resta che guardare questo video, che è già stato visto da più di 3 milioni di persone.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, quello che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per scoprire gli articoli che più ti interessano. Ti ringraziamo per la visita e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.

Potrebbero interessarti:

loading...