Ha partorito da solo 8 settimane ma il suo fisico appare perfetto: “Ho usato l’olio di rosa contro le smagliature”

Gran parte delle donne non vedono l’ora di diventare mamme ma molte, rimandano per paura degli inestetismi che un periodo col pancione comporta. Il corpo, infatti, subisce, delle trasformazioni incredibili che possono diventare permanenti se non curate con i giusti messi e prodotti.

Tammy Hembrow è una donna del Queensland che ha voluto dimostrare come tutti questi problemi non sono altre che preoccupazioni che possono essere risolte semplicemente con un trucchetto di cui si è servita lei stessa. A vederla, infatti, nessuno direbbe che questa ragazza ha già avuto due figli. Il suo corpo è praticamente perfetto.

Ovviamente, lei è una di quelle che ama tenersi in forma e cura molto la sua alimentazione. Con la gravidanza anche lei ha avuto problemi di sovrappeso, smagliature, cellulite. Ma come ha fatto a tornare in forma così?

La guru del fitness, ha rivelato durante un’intervista, che si è semplicemente limitata a seguire una dieta a base di verdure e proteine, praticare esercizio fisico quattro volte alla settimana e bere molta acqua. Contro le smagliature sul ventre, ha utilizzando dell’olio di rosa canina, spalmandolo mattina e sera. Ovviamente, ha anche utilizzato delle panciere subito dopo il parto.

Ecco cosa racconta: “Ho mangiato sano, mangiando delle ciambelle e dei dolci solo nel weekend. Ho ricominciato a fare ginnastica a sei settimane dal parto”. Perché la sua esperienza serva ad altre mamma, Tammy ha aperto un profilo social che usa per dare consigli a chi teme di avere dei danni permanenti dalla gravidanza.

FONTE: Fanpage

Potrebbero interessarti:

loading...
loading...