Pamela Prati ci ripensa. Ecco cosa dice di Bettarini e Signorini…ASSURDO!

 
 
 

L’abbiamo vista piangere, disperarsi, spaventarsi, inquietarsi nella casa del grande fratello per via delle sue manie e del suo terribile carattere. Che Pamela Prati sia una donna molto complessa lo hanno capito tutti, eppure, non tutti si aspettavano i suoi continui voltafaccia.

pamela-prati

Fuori dalla casa, la showgirl ha dovuto fare i conti con le parole che i suoi coinquilini le hanno riservato e detto alle spalle in confessionale, ma anche con le critiche pesanti del noto co-conduttore, Alfonso Signorini che non gliele ha di certo mandate a dire. Signorini le ha più volto ripetuto che il suo atteggiamento non è stato rispettoso e le sue moine, i suoi capricci hanno solo disegnato il ritratto di una donna incapace di condividere e vivere serenamente la vita.

Dopo esser uscita la showgirl aveva anche dichiarato di voler procedere per vie legali contro Bettarini: “Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela della casa con la quale aveva tradito Simona Ventura. Mi riservo di capire meglio. E’ stato profondamente infantile parlare così di Simona, la madre dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ed è stato anche offensivo nei riguardi di tutte le donne”. Dopo qualche giorno però ha dichiarato: “Sono tranquilla! Non ho mai avuto un flirt con Stefano, per cui non lo querelo!”.

A Verissimo, Pamela ha dichiarato che a lei mancava la sua famiglia, i suoi momenti di svago,m la lettura, lo scrivere i suoi pensieri su carta. Insomma, a quanto pare Pamela trovava opprimente stare h24 sotto i riflettori, tant’è che provava a rifugiarsi, ogni volta che poteva, nell’armadio.
La Prati ha dichiarato, inoltre, di avere un fidanzato.

Il suo nome? Francesco. Loro stanno insieme da 8 anni e sono felicissimi e innamoratissimi l’uno dell’altra. La Prati, durante l’intervista dimostra anche di prendersi in giro ritornando sulla frase “chiamatemi un taxi” detta con rabbia all’uscita della casa. “Il mio amico Malgioglio sta scrivendo una canzone dal titolo Chiamatemi un taxi”, sulle frasi pronunciate contro Alfonso signorini invece dice: “Scusami tantissimo Alfonso”. A quanto pare, Pamela è ritornata ad essere la showgirl bella e simpatica che credevamo di conoscere.

Le parole, anche quelle più “brutte” dette dai suoi coinquilini non l’hanno turbata e con Valeria Marina non ha negato di avere un rapporto speciale.

Per chi si fosse perso ciò che è accaduto al Gf Vip:

Se questo articolo ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere a tutti.