Ordina 10.000 petardi online, poi li fa saltare tutti in una sola volta. Ecco cosa succede! INCREDIBILE!

Advertisement

A volte, su internet, si vedono cose che si fa un po’ fatica a comprendere fino e in fondo. In realtà, è difficile capire perché le persone scelgono di fare delle cose apparentemente stupide e senza senso, che comportano solo conseguenze negative.

Un esempio? La clip che vi mostreremo oggi, vi farà assistere proprio ad uno di questi assurdi esperimenti. Se amate i fuochi d’artificio, sicuramente lo troverete piacevole. Non tutti, quando decidono di comprare i fuochi, si limitano a quelli più semplici ed innocui.

Alcuni preferiscono puntare in alto, comprando botti pensati ed estremamente pericolosi se non maneggiati con cura e se non completamente legali. In questo caso, si tratta di petardi. In molti li definiscono botti semplici, ma quando sono 10.000? Sono sempre così innocui?

Il pazzo che li ha acquistati, ha pensato bene di farli saltare tutti insieme, in una volta sola. Così facendo, nelle sue aspettative, avrebbe creato una mega esplosione. Per questo esperimento, è stato costretto a spostarsi in una location all’aperto (tra l’altro esposto al pubblico), con la logica di evitare danni a cose e persone.

Advertisement

L’esplosione vi lascerà senza parole. Sembra generata da arma da fuoco, piuttosto che da botti normalmente commercializzati. È uno esperimento questo che sicuramente non tutti hanno il coraggio di fare, né tantomeno la voglia di spendere così tanti soldi da vedere andare in fumo in una volta sola.

QUESTO ESPERIMENTO E’ STATO FATTO DA MRGEAR, ESPERTO IN ESPERIMENTI AD ALTO RISCHIO. DA NON PROVARE IN CASA!

Se hai trovato interessante vedere questo esperimento, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Advertisement
Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.