Mette un Tappo di Sughero Nell’Alcool Per Tutta la Notte Per QUESTO! Quando lo Capirai Correrai a Farlo!

È un elemento molto comune in cucina il sughero. Ci sono tanti tappi di questo materiale che permettono una buona conservazione delle bevande. Il sughero riesce nell’impresa di conservare al meglio il sapore e l’odore delle bevande per questo viene spesso usato per imbottigliare il vino. Ma il sughero è ottimo anche per altre cose.

Potremmo, infatti, utilizzare in caso di necessita come isolante. Piuttosto che accumularli in un angolo, come ricordo di qualcosa di passato, potremmo riciclare questi tappi usandoli per molte altre idee.  

Usarlo ad esempio per afferrare il coperchio di una pentola che scotta, rivestire i vostri mobili per evitare graffi o limitare l’ingombro che provocano i cavi sempre rumorosissimi a casa. In questo video, scopriremo 7 modi diversi per riciclare tappi di sughero. Se anche tu conosci altri possibili utilizzi non esitare a rivelarli con un commento.

È bello non buttare nella spazzatura quello che invece possiamo riutilizzare nel migliore dei modi. Sono cose che a volte buttiamo con troppa superficialità, ignorando che possono essere utili nella vita comune. Perché farne a meno? Prendete nota di tutti i possibili utilizzi di questi tappi di sughero! È anche un modo per risparmiare all’ambiente tante gatte da pelare.

El segundo truco es sensacional 👌
Mira como convertir tu cocina en un lugar soñado https://goo.gl/Gn2Y5T

Pubblicato da Ideas en 5 minutos su Lunedì 28 novembre 2016

Ti è piaciuto il video sui tappi di sughero? Continua a seguire i nostri aggiornamenti, troverai tutti i giorni nuovi video interessanti. Ti invitiamo a condividere quello che reputi più interessanti con i tuoi amici sui social che preferisci.

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.