Il marito la riteneva grassa e così la tradiva spesso. La sua reazione è INCREDIBILE- GUARDA

 
 
 

Più volte Lisseth Exposito, la ragazza che vedete in foto, ha raccontato ai suoi familiari che il giorno in cui ha sposato il suo amato Jose è stato il più emozionante della sua vita. Purtroppo dopo i primi anni di idilliaco matrimonio, Jose è diventato il suo incubo peggiore. Il motivo? Lei era troppo in sovrappeso, molto grassa. Un tempo non era così. Lisseth ha cominciato ad ingrassare in seguito alla sua prima gravidanza periodo in cui mangiava spesso cibo spazzatura.

screen-shot-2016-11-21-at-10-09-09-am-850x714

Quando i chili erano diventati più che evidenti, suo marito ha cominciato ad insultarla, minando in modo evidente la sua autostima. Al Daily Mail, la ragazza ha raccontato che spesso anche mangiare col marito era una specie di tortura psicologica, dato che lui non esitava a dedicarla epiteti come “grassona”.

Lei voleva tornare la donna di un tempo, la ragazza che gli aveva fatto perdere la testa ma era troppo depresse con iniziare un lungo periodo di dieta. Un giorno suo marito l’ha addirittura chiamata “elefante”.

screen-shot-2016-11-21-at-10-08-52-am-600x721

Non è bastato molto per scoprire che lui era anche stato infedele. Guardando il suo telefono Lisseth ha trovato centinai di sms che non nessuna donna vorrebbe mai leggere. Leggerli anche se l’ha fatta molto soffrire, è stata una specie di doccia fredda che le ha fatto scattare qua cosa dentro. Lei ha rivelato al marito che aveva scoperto i suoi tradimenti e lui non ha esitato a dirle che in fondo la colpa della sua infedeltà era sua e del suo sovrappeso.

Queste parole dell’ex hanno fatto sì che Lisseth chiedesse il divorzio e soprattutto che iniziasse di nuovo ad amare se stessa. Ha cominciato a mangiare di meno e in modo più salutare.

screen-shot-2016-11-21-at-10-09-01-am

Non ha voluto sottoporsi a nessuna operazione, voleva farcela con le sue sole mani.

screen-shot-2016-11-21-at-10-08-42-am

Ora Jose ammette di aver commesso un grandissimo errore e di essere stato molto sgradevole nei confronti della sua ex moglie. Ora lui la reputa una bella ragazza ma lei non vuole aveva a che fare più nulla con lui. Anche se resterà importante nella vita della loro bambina, nella sua di vita non c’è più posto per uno come lui.

https://www.youtube.com/watch?v=DSfPaZ3iMuU

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

FONTE: Incredibile.guru