Lite a ‘Selfie’, Alessia Macari sale sul palco e si scatena il putiferio. “Tenetevi Sta Str….”, e va via! / Guarda

Se avete visto la seconda puntata di Selfie sicuramente avrete assistito a quella furiosa lite che si accesa all’improvvisa nello studio per via della presenza di Alessia Macari, la neo vincitrice del Grande Fratello Vip. La sua presenza ha influenzato negativamente uno dei membri della giuria che in passato ha avuto a che fare con lei: Paola Caruso.  

Alessia Macari chiede l’aiuto del programma per combattere la sua terribile fobia:quella per le barbie che è nato quando aveva solo 3 anni. Alessia è rimasta molto traumatizzata da come la sua tata da piccola si divertiva a fare delle piccole famose bambole dei veri e propri mostri.

La Caruso non si limita a mostrare il suo disappunto con faccette e smorfie, ma addirittura insulta la Macari che dal canto suo tenta di fare la superiore fingendo indifferenza. Paola, ribatteva sul fatto che ormai Alessia è ovunque in Tv (gelosia?) e il motivo della sua presenza secondo la giurata non è per niente comprensibile dato che Alessia ha abbastanza soldi per curare le sue fobie in privano.

Ma proprio su questo punto interviene la presentatrice, Simona Ventura che invita Paola Caruso a mantenere la calma, sottolineando che se Alessia è in studio, è perché l’ha voluta lei. A questo punto Paola si sente offesa nell’orgoglio e finisce per uscire dallo studio insultando anche pesantemente la sua acerrima nemica.

I mentori non hanno nessun dubbio: ignorando la reazione di Paola, accettano la richiesta di Alessia Macari.

Ecco l’ultima parte del litigio:

Le due hanno litigato al programma che le accomunava, Avanti un altro, ma soprattutto per le controversia lovestory di Paola: pare che Alessia abbia soffiato il ragazza alla Bonas! Di certo, sapendo questo, la sua reazione è più comprensibile.

Potrebbero interessarti:

loading...
loading...