Lite in diretta su Sky Tg24 tra Sgarbi e la Ronzulli: ecco cosa è successo durante la diretta!

Advertisement

Ieri durante un intervento a Sky Tg24 Vittorio Sgarbi si è ritrovato a parlare con l’europarlamentare di Forza Italia, Licia Ronzulli, e si è scatenato non poco. L’oggetto del contendere il 40% dei voti ottenuto da Renzi al Referendum del 4 Dicembre.

“Non ti ritengo un interlocutore degno di parlare con me”, queste le parole dei Vittorio Sgarbi che come al suo solito usa un linguaggio molto colorito. Uno scontro davvero aspro quello dei due. Sgarbi naturalmente si è lasciato prendere dai nervi e come al solito ha iniziato il suo show.

Lo scontro è nato commentando la telefonata dell’uomo all’ex premier Matteo Renzi, il giorno dopo il referendum. La Ronzulli lo interrompe e Sgarbi inizia la sua battaglia furia di insulti e urla: “Non voglio parlare con te, mi stai sul c…, odio i cretini”. La donna risponde però: “Sarò cretina ma tua sei un gran maleducato”.

Advertisement

Insomma Sgarbi non si riesce a trattenere mai, quando qualcosa non gli va bene, ed è sempre chiaro e diretto su ciò che pensa, la Ronzulli questa volta lo ha dovuto provare sulla propria pelle, di certo non se lo dimenticherà!

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare molti articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per scoprire gli articoli che più ti interessano. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Advertisement
Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.