Le soffia il parcheggio sotto il naso, ma l’anziana non la prende bene. Ecco come reagisce…

 
 
 

Chi vive nelle grandi città e non ha la possibilità di permettersi un garage privato, sa benissimo cosa si prova ad uscire di casa, prendendo l’auto e avventurandosi (magari anche durante giorni di festa in cui i centri sono affollatissimi) per il centro della città.

Si prega, sin dalle prime manovre al volante, di riuscire a trovare un posto per parcheggiare l’auto, almeno al ritorno, che non ci costi una lunga passeggiata per recuperare la macchina, quando ci occorrerà di nuovo.

Il problema del parcheggio, affligge tantissime persone tra le quali anche questa anziana signora che, come vedrete dal video, ha la fortuna di aver trovato in pochi minuti un posticino per la sua auto.

C’era una persona che stava, infatti, effettuando le manovre per uscire dal posto in questione. Avendolo adocchiato la donna, lascio all’auto in uscita il tempo di fare la manovra, intanto, si posiziona in modo da riuscire ad entrare nel posto in pochi secondi.

Purtroppo, non è la sola a cercare posto. Così, proprio mentre pensava che sarebbe finalmente finita la sua ricerca, un’auto le soffia il posto proprio sotto al naso. Il ragazzo alla guida è completamente indifferente all’auto della donna, chiaramente in posizione di parcheggio da prima di lui.

Ovviamente, la donna non subisce in silenzio e dice al ragazzo di essere arrivata prima lei. Ma non l’ha sta nemmeno a sentire e parcheggia, nonostante tutto. Di certo il ragazzo non si sarebbe mai aspettato che l’anziana donna avrebbe reagito in questo modo: la donna scende dall’auto maneggiando una mazza da baseball, con la quale, gli fracassa il vetro anteriore. Sarebbero girate le scatole a chiunque!