Le restano solo 12 ore di vita quando riceve una visita in ospedale. Questa storia vi lascerà senza parole!

La storia della 22enne australiana Kia Lettice, ha shockato il mondo. Questa ragazza lotta contro un cancro all’intestino da tanti anni. Solo da poco però, i medici le hanno dovuto dare una bruttissima notizia: si trova all’Ospedale Prince of Wales di Sydney, quando viene a sapere che, nonostante le cure e la chemio, il cancro si è diffuso e le mancano pochissime ore di vite. Sapendo questo, una delle sue migliori amiche, Mahalia Murphy, decide di rendere speciali le utile ore di vita di Kia, vuole farle un ultimo grande regalo.

Pubblicato da Kia Lettice su Giovedì 26 settembre 2013

Ecco cosa pubblica su Facebook:

“APPELLO URGENTE!!! Potete aiutarmi a riportare su il morale della mia amica? Al momento si trova all’Ospedale Prince of Wales e le restano circa 40 ore di vita, ha un cancro terminale. Desidererebbe che Greg Inglis o Beau Ryan la andassero a trovare. Se qualcuno potesse fare arrivare loro il messaggio o mettersi in contatto con loro al posto mio, sarebbe stupendo”.

Come potete immaginare, Kia è una tifosa di rugby e Greg Inglis e Beau Ryan sono dei giocatori australiani di rugby molto famosi. Tantissime persone hanno letto il messaggio e grazie a questo tam tam, la donna riceve un messaggio di Beau Ryan le ha scritto che sta arrivando. Saerebbe arrivato da lei il più presto possibile.

Anche se le resta così poco da vivere, la ragazza non potrebbe essere più felice.

Il post ha raggiunto più di 10.000 “mi piace” e a Kia sono arrivati tanti messaggi di sostegno.
Kia è morta l’11 dicembre 2016, tra l’amore dei familiari e degli amici. Grazie all’effetto di tanti estranei è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni prima di lasciare la Terra per sempre.

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.