Le donne formose? Più intelligenti della magre. A dirlo è la SCIENZA!

Spesso si tende a puntare il dito contro le donne con qualche chiletto di troppo, che vengono generalmente definite, formose. Ma bisogna dire, che negli ultimi anni, queste donne hanno completamente cambiato il loro ruolo nella società. Gli uomini, infatti, sembrano apprezzare le forme più che le ossa. Questo non solo perché con le formose si ha a che fare con vere e proprie forme femminili, ma anche perché le “curvy” sono considerate “le più intelligenti”. Non si tratta di uno stupido pensiero di pochi, ma di una verità scientifica: è l’Università di Pottsburgh e Santa Barbara, in California che ha rivelato questa verità.
donne-formose
I risultati di anni di ricerca, saranno presto pubblicati sulla rivista “Evolution and human behaviour”, nei prossimi giorni. Sono state prese in esame ben 16mila donne e ragazze che sono sottoposte a test di intelligenza. Più larghi i fianchi, maggiori i risultati.
Le curvy risultano mentalmente più affascinanti delle magre per gli uomini. Il 45% degli intervistati, rivela che vorrebbe un appuntamento con una ragazza formosa, mentre almeno il 31% le considera oltremodo seducenti.

Un grande passo avanti nella società per le formose, che da sempre sono state considerate solo delle donne adatte alla vita domestica e all’educazione dei figli.

Sei anche tu una curvy? Cosa aspetti a condividere la notizia sui social? Tutti devono sapere che appartieni alla categoria di donne più intelligenti! Non credi? È una rivincita contro tutte le donne che non hanno nemmeno un filo di grasso.

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.