Ecco l’aereo segreto che permetterà alla Russia di sconfiggere tutti i paesi del mondo… MOSTRUOSO!

Advertisement

Sono tantissimi i paesi dell’Europa e non, che nascondono dei piani davvero mostruosi. Prima tra tutti è sicuramente la Russia, un paese assai controverso che ha una storia non di certo gloriosa ma che può fare, oggi, davvero molta paura.

I fondi non mancano di certo ad un paese così grande e maestoso e per questo si teme che chi lo manovri stia progettando di poter allargare i confini o quantomeno imporsi come nazione dominante. È vero che non stiamo più ai tempi di Napoleone, ma gli animi non si sono mai appianati del tutto. Ogni nazione vuole essere potente, quella per la quale si porta più rispetto.

La Russia, d’altro canto, è una nazione che cura molto il suo esercito, le armi, in particolare. Anche i mezzi per mettere in piedi un assalto non le mancano. Uno di questi mezzi studiati per distruggere in volo è questo aereo che oggi vi mostreremo nel video sottostante.

Advertisement

Si tratta di un Soviet Lun Ekranoplan, che ha un grandissimo potere. È in grado di varcare i territori più temibili, persino sugli oceani è capace di volare a pochissima distanza dal mare. È una vera e propria macchina da guerra.

Basta vedere pochi secondi del video per avere anche un’idea lontana delle sue capacità. È un mezzo davvero temibile e inusuale senz’altro!


I progetti per gli aerei sovietici del futuro… por videoincredibilidalweb

Ti è piaciuto il video di questo aereo da combattimento? Continua a seguire la nostra pagina. qui troverai altri video simili che puoi condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Advertisement
Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.