La fantastica esibizione di Christopher Maloney. Rimarrete colpiti dalla sua voce!

 
 
 

Siamo ad X-Factor Uk, il grande talent show che sta letteralmente spopolando e accumulando altissimi livelli di audience negli ultimi anni.
A salire sul palco, davanti ad un folto pubblico, numerose telecamere e soprattutto i quattro spietati giudici è il trentaquattrenne Christofer Maloney.

Christopher aveva sempre voluto cantare, ma era stato costantemente scoraggiato dai suoi amici e così non aveva mai assecondato i suoi sogni. Gli ci sono voluti cinque anni per compilare il modulo dell’audizione, per poi cambiare idea e strapparlo, e infine decidersi.
Al momento di salire sul palco ed esibirsi, Maloney è agitatissimo, trema dalla tesa ai piedi e sembra quasi che stia per piangere, per lasciare tutto e andare via.

Per fortuna Christofer guarda tra il pubblico, ed è li che trova lo sguardo della sua più grande sostenitrice e fan: sua nonna. Alla morte del nonno, Christopher si è trasferito con la sua ‘nonnina’ e i due sono diventati davvero inseparabili. Con lei che lo incita, ha avuto finalmente il coraggio di presentarsi all’audizione.

https://www.youtube.com/watch?v=k1T9-I3wx8I

Trovato finalmente il coraggio e pronto ad esibirsi Christofer annuncia ai giudici ed al pubblico che canterà ‘’The Rose’’ di Bette Midler dedicandola, come era presumibile, a sua nonna, e al suo defunto nonno anch’egli suo accanito sostenitore in passato.
Una volta iniziato a cantare, però, tutte le inibizioni e la timidezza del trentaquattrenne spariscono, lasciando posto ad una smisurata tecnica ed abilita che manda il pubblico in estasi e lascia i giudici senza parole.

La storia di Mallony dovrebbe ispirare tutti no spingendoci ad inseguire i nostri sogni e a mettere da parte le inibizioni e le paure.