La coppia va dal giudice per decidere chi deve avere la custodia del cane. Il giudice chiede di mettere il cane sul pavimento, ma aspetta di vedere chi sceglie!

Una separazione porta sempre tanti rancori, questa coppia americana è finita davanti ad un giudice, per i loro cane. Tutti e due volevano la custodia del piccolo barboncino “Baby Boy” ecco perchè si sono presentati davanti la corte. I giudici si possono trovare spesso ad affrontare dei casi bizzarri, e trovare la soluzione giusta, non è sempre cosi facile. Questa volta la giudice Judy si è trovata a dover risolvere una faccenda importante, non solo per i due ex coniugi, ma anche per il loro piccolo cane, la giudice ha scelto di fare la cosa giusta, proprio per il piccolo “Baby Boy”.

Per la scelta su chi doveva avere la custodia del cane, la giudice si è avvalsa proprio dell’aiuto di questo piccolo barboncino. Così prima di emettere il suo verdetto, ha voluto che il cane fosse liberato in aula, per vedere la sua reazione davanti ai suoi due padroni. E’ stato il cane a scegliere con chi andare. Basta guardare il video per comprendere chi ha scelto. La giudice non poteva fare una scelta migliore. Guardate dopo che il cane è stato lasciato in aula cosa ha fatto. Un gesto emozionante quello di “Baby boy” e il suo padrone.

Insomma come si suol dire il caso è chiuso e non poteva finire in un modo migliore.

[Fonte consultata: Daily mail]

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.