La bimba autistica canta “Hallelujah”: la sua interpretazione stupisce il pubblico

Esistono canzoni davvero molto belle, che hanno fatto la storia della musica internazionale . una di questi è sicuramente Hallelujah, il celebre brano di Leonard Cohen. In questo video, potrete ammirare una cover di questa canzone davvero da brividi. È vero che tutti l’hanno cantata, dai cantanti più celebri a quelli più sconosciuti. Ma la versione che ascolterete oggi, è quella di una bambina di soli 10 anni davvero molto speciale. Lei si chiama Kaylee Rodgers, ed è una ragazzina affetta da autismo. C’è qualcosa che ama tantissimo fare Kaylee: cantare. La sua esibizione è piaciuta tantissimo a molte persone.

La ragazzina, ha cantato durante l’esibizione del coro dei bimbi organizzato per Natale alla scuola “Killard House School” di Donaghadee, cittadina nella contea di Down, in Irlanda del Nord. La piccola Kaylee Rodgers ha canato “Hallelujah”, incantando tutti.

Oltre ad autismo, la ragazzina soffre di un disturbo da deficit di attenzione e iperattività (Adhd), ma quando canta è completamente se stessa, senza limiti. Solo quando canta è completamente se stessa. La bimba di Donaghadee ha iniziato a cantare quando aveva solo tre anni. La sua famiglia l’ha sempre sostenuta e i suoi amici sono davvero contenti di lei, del coraggio e della sicurezza che ha acquisito nel tempo.

Quando ha iniziato la scuola, non riusciva a leggere davanti ai suoi compagni, adesso, invece, è capace di far venire i brividi con la sua bellissima voce.
Ormai tutti sono orgogliosi di lei e del suo talento.


La bimba autistica canta “Hallelujah”: la sua… por videoincredibilidalweb

Anche a te è piaciuta la sua esibizione? Continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altre notizie che potrai condividere con tuoi amici sui social che preferisci.

Potrebbero interessarti:

loading...
loading...