Inizia ad esibirsi ma il giudice lo ferma, dopo pochi secondi però lo lascerà senza parole!

Il video che vi mostriamo oggi è di qualche anno fa ma ancora oggi riesce a catturare tantissime persone. Il video fino ad oggi ha raggiunto quasi 60 Milioni di visualizzazioni, il motivo? Guardate il video e lo scoprirete da soli.

Il video deriva dall’edizione inglese del talent show “Britain’s got talent”. Il protagonista è un ragazzino di 12 anni di nome Shaheen Jafargholi che ha deciso di cantare sul palco “Valeria” di Amy Winehouse.

Dopo pochi secondi il ragazzino viene interrotto dal tremendo giudice Simon Cowell, noto al pubblico proprio per il suo carattere. Dopo averlo fermato ha chiesto al ragazzo di cambiare pezzo e cantarne un’altro, in quanto quello non faceva per lui.

Tutti sono rimasti senza parole quando dopo un piccolo momento di confusione Shaheen ha ripreso a cantare. Il brano questa volta è “Who’s lovin you” di Michael Jackson. Questa volta la sua esibizione è stata davvero da applausi!

Shaheen era di sicuro più adatta alla seconda canzone, infatti, i giudici ed il pubblico vanno in visibilio per la sua fantastica esibizione. Davvero bravo, guardate voi stessi.

Come detto in precedenza il video non è molto recente, con precisione risale al 2009, sono passati circa 7 anni da quando tutto ciò è avvenuto e Shaheen ha fatto anche alcuni cd, oggi però a quanto pare ha un po’ accantonato il canto e da quest’anno fa parte della serie tv “EastEnders”. Ecco una sua foto durante il Britain’s Soap Awards 2016

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.

Potrebbero interessarti:

loading...