“Hallelujah” è una canzone famosissima di Leonard Cohen, l’avete mai sentita cantare da questo duo? È STRAORDINARIA!

Advertisement

Difficile incontrare persone che non conoscono il celebre brano musicale Hallelujah, scritto ed interpretato da Leonard Cohen. Ovviamente, si tratta di uno dei capolavori, della musica internazionale, più famosi al mondo. Proprio per questo, tantissimi, tra personaggi famosi e non, hanno provato a cantarla.

Qualcuno l’ha persino inserita nel proprio CD. Avrete sentito numerose versione, ma siamo sicuri che una come quella che vi faremo ascoltare oggi non avete mai avuto la fortuna di sentirla. Si tratta di una versione speciale, per certi versi magica. Quelli che vedrete nel video sono, Rob Landes, un violinista famoso, e la pianista Aubry Pitcher. In questa performance, Rob e Aubry formano un duo vincente.

Advertisement

Con la loro grazie e il loro talento ci propongono una versione del brano decisamente originale ed estremamente comunicativa. Hallelujah, viene cantata solo due strumenti. A metà del pezzo, Rob usa un effetto sonoro molto particolare che vi lascerà senza parole. Quella che ascolterete è una versione decisamente diversa dal solito e che vale la pena risentire anche più volte.

A molti, sentirla, ha fatto venire i brividi e sicuramente anche voi non rimarrete impassibili. Viene quasi voglia di cantare insieme a loro, anche se probabilmente si finirebbe solo col rovinare quell’atmosfera intima e intrisa di significato che solo questa canzone riesce a creare.

Ti è piaciuta l’esibizione del duo? Continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili ce potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Advertisement
Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.