Gf Vip: prime lacrime nella casa, ad aprire i rubinetti i Los Rodriguez e mentre la ‘mamma’ del Gf accoglie il pianto, qualcuno dall’altra parte dello schermo interviene con puntualità

I gieffini vip sono ormai chiusi dentro la casa più spiata d’Italia e ovviamente non poteva iniziare nel migliore dei modi. I concorrenti iniziano a sfoggiare le prime armi e a dimostrare i propri caratteri. Ognuno mostra le proprie fragilità e ad iniziare ci hanno pensato i fratelli Rodriguez.

Cecilia e Jeremias, i fratelli di Belen, destano molta curiosità e se inizialmente sono stati defilati, adesso piano piano si fanno avanti. Quando sono entrati tutti li guardavano in maniera un po’ scettica, ma già a distanza di qualche giorno si sono ben integrati con il resto del gruppo.

Eppure i Los Rodriguez, anche se sono da poco nella casa, sembrano essere dei sentimentaloni, le prime lacrime del Gf Vip 2 sembrano le loro, complice una saudade i due si sono fatti prendere da un attacco di nostalgia. A differenza degli altri,però, possono spalleggiarsi e si sono consolati a vicenda. La piccola di casa Rodriguez sembra aver accusato il colpo e ne approfitta del petto e delle braccia del fratello per essere coccolata.

Tra un singhiozzo e l’altro, dall’altra parte dello schermo a guardare questa scena strappalacrime non poteva mancare l’altra sorellona. Come in un gioco di squadra Belen ha accolto il passaggio nostalgico dei fratelli per re-postare tutto su Instagram in una storia scrivendo: “!Io vi amo!!! Questa per noi è la famiglia!!! Buonanotte piccoli miei!”

Anche Jeremias si è commosso ed ha fatto scendere qualche lacrimuccia sul viso, affidando il suo sfogo a quella che è stata soprannominata la “mamma” di questa edizione del Grande Fratello, Simona Izzo, il racconto dell’argentino ha perfino fatto commuovere la Izzo. Tra le prime lacrime sembrano nascere anche le prime amicizie.

[Fonte consultata: Caffeina]

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.