Gara di velocità a Londra tra super-car: guardate che fine fa una Lamborghini da 300.000 … CHE SPRECO!!

Da piccoli si sogna di diventare persone importanti, dal grande successo lavorativo, dalla fama internazionale, poi pian piano, quando si comincia a crescere e a diventare più saggi e maturi, si finisce col ridimensionare le proprie aspettative e.

Si finisce per accontentarsi sostanzialmente di avere un lavoro, di avere delle persone che ci vogliono bene sinceramente ( che non è mai una cosa scontata e nemmeno una cosa di poco conto). Ci basta un pensierino per essere felici, un sorriso.

Alcuni sogni però restano. Un esempio? Avere un’auto bella, forte, potente e costosissima è il desiderio di molti adulti, anche di quelli che sanno di non avere i mezzi per potersela permettere. Oggi però, se avete questo sogno, resterete fortemente delusi da quanto successo in questa clip.

Nel video, vedrete il bolide da oltre 300.000 euro tamponare delle auto ferme a un semaforo: grazie a Dio nell’impatto tremendo, nessuno è rimasto ferito.

La cosa sconvolgente sono i danni al veicolo! Tutto è accaduto a Londra, mentre si svolgeva una gara di velocità tra supercar: la Lamborghini da 300.000 euro si schianta in diretta lasciando tutti sgomenti. Il bolide ha sfondato delle auto ferme a un semaforo.

Il video è stato ripreso da un cellulare ed è stato poi postato su Youtube totalizzando tantissime visualizzazioni.
È quasi uno spreco vedere un’auto simile ridotta in questo modo.

Se ti è piaciuto il video, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Potrebbero interessarti:

loading...
loading...