Una fantastica voce femminile inizia a cantare, ma quando si alza il velo rimangono tutti senza parole…

Ai giorni nostri esistono moltissimi talent show, sia in Italia che all’estero. grazie a questi programmi sono nati moltissime star dei giorni nostri, e continuano a nascerne sempre di più. Infatti grazie a questo tipo di programma riesce a farsi conoscere anche chi solitamente non ci riuscirebbe, magari per delle disponibilità economiche o per altri problemi.

Scommetto che anche voi conoscete questo tipo di programmi e magari vi siete “innamorati” di qualche artista che si è esibito per il grande pubblico la prima volta proprio su uno di questi palcoscenici. Oggi vi vogliamo mostrare una spettacolare esibizione che ha colpito al cuore milioni di spettatori, infatti questo video su internet è stato visto fin ora più di 3 milioni di volte. Insomma scommetto che riuscirà a colpire anche voi.

I giudici del talent show romeno chiamato “Next Sar” sono stati testimoni di un’esibizione da brividi, una splendida voce si è levata da dietro un velo sulle note di “Je t’aime” una canzone di Lara Fabian. L’effetto sorpresa però viene dato da ciò che avviene dopo, tutti i presenti in studio si sono dovuti ricredere quando è uscito un ragazzo. Non vogliamo svelare altro quindi godetevi questa spettacolare esibizione.

Se questa invenzione ti è piaciuta CONDIVIDILA con i tuoi amici e falla vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione. ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare molti articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Potrebbero interessarti:

loading...
loading...