Lo sfogo di Fabio contro Mingo: “ho trascorso un incubo dal giorno in cui è stato fatto l’annuncio di Striscia in tv.”

Lo sfogo struggente di Fabio contro Mingo: "Quanto dolore, vita distrutta"

Sicuramente ricorderete Fabio e il “buon” Mingo, inviati speciali di Striscia per tantissimi anni e , certamente, sarete a conoscenza delle pesanti accuse che sono state fatte nei loro confronti. Ma da qualche giorno, la verità , dopo più di un anno, è venuta a galla lasciando tutti senza parole. Alla luce dei fatti, l’innocente della situazione, è Fabio De Nunzio, il quale era stato accusato insieme al compagno di lavoro.

Il telecronista si sfoga affermando “finalmente, dopo un anno e mezzo di inferno, sono sollevato che sia stata fatta giustizia e che si sia chiarita la mia situazione che è stata sempre pulita. Ringrazio a chi mi conosce, chi mi è stato vicino e non ha mai dubitato del mio comportamento. Adesso spero in un futuro migliore.”

Infatti, qualche giorno fa, è stata scoperta e diffusa la crudele realtà che riguarda l’ex inviato di Striscia, il “buon” Mingo che in fondo buono non era. Le indagini hanno fatto luce sulla vicenda affermando che l’ex inviato, con il sostegno della moglie e all’insaputa del collega Fabio, avrebbe truffato la Mediaset per un valore di 170 mila euro.

Vi chiederete come: il “buon” Mingo ha chiesto di farsi pagare per ben 10 servizi riguardanti fatti puramente inventati e fatti passare come veritieri; inoltre ,l’inviato di Striscia, avrebbe anche chiesto il rimborso dei costi avuti per le varie comparse e attori, costi che non erano dovuti.

L’unico colpevole non è soltanto Mingo (nella realtà Domenico De Pasquale), ma insieme a lui sono stati indagati e accusati colpevoli anche Corinna Martino(moglie e socia di Mingo, amministratore unico della Mec Produzioni Srl) e la segretaria della Mec colpevole di favoreggiamento.

Finalmente l’incubo di Fabio è finito, il dolore e la delusione sono indescrivibili “ ho trascorso un incubo dal giorno in cui è stato fatto l’annuncio di Striscia in tv. Quelle false accuse mi hanno rovinato. Mio figlio ha addirittura avuto parecchi problemi a scuola. Nonostante tutto sapevo di poter andare a letto con la coscienza pulita a differenza di qualcun altro”.

Dopo 18 anni che lavoravano in coppia, più di 1020 servizi insieme a Striscia, le loro strade si sono separate.

Ecco un video che risale a qualche tempo fa in cui il duo parla di ciò che è accaduto:

Se hai trovato interessante questa notizia condividila con i tuoi amici e falla vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

FONTE: Libero

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.