Esasperata va dal medico: lui trova qualcosa di orribile tra le sue ciglia…GUARDA!

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma anche una zona molto sensibile del nostro corpo che va protetta come meglio si può dagli agenti esterni. La donna di cui vi parleremo oggi, conosce benissimo che tipo di fastidio possono dare disturbi agli occhi, in particolare alle ciglia.

La donna cinese, nello specifico, lamentava da tempo un’irritazione agli occhi che partiva dalle sopracciglia. È iniziata però a preoccuparsi, solo quando ha cominciato ad avere delle secrezioni particolari e sospette.

A questo punto, si è diretta dal medico. Nel video sottostante, scoprirete cosa provocava dolore all’occhio a questa donna. Il medico riesce a capire il motivo della sua irritazione, solo attraverso un ingrandimento a microscopico.

Vedendoli da vicino, il medico ha capito che si tratta di semplici pidocchi. Il dolore e il fastidio che la donna avvertiva tutti i giorni, erano causati dalle loro punture e dal liquido che queste creature utilizzano per tenere incollate alla pelle le loro uova.  Per rimuoverli è stato purtroppo necessario eliminare completamente sia le sopracciglia che le ciglia della donna.

La sua esperienza deve ricordarci di essere molto attenti alla nostra pulizia quotidiana, queste bestioline potrebbero nascondersi ovunque e annidarsi nei posti che meno immaginiamo possibili. L’igiene è molto importate, non va mai sottovalutata!


video occhi por videoincredibilidalweb

Cosa ne pensi? Sei rimasto anche tu senza parole? Continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri clip simili che potrai condividere, se vorrai, con i tuoi amici sui social che preferisci.

FONTE: Perdavvero

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.

Potrebbero interessarti:

loading...