Duro scontro tra Matteo Renzi e Giorgia Meloni nel dietro le quinte di Porta a Porta

Il video che vi mostriamo oggi è stato ripreso nel dietro le quinte di Porta a Porta e vede come protagonisti il Premier, Matteo Renzi, e la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. I due, come si può ben vedere dalle immagini, non se le mandano a dire.

“Non hai fatto niente”, accusa Giorgia Meloni. E Renzi replica dicendo: “Non ho fatto niente?”. Le immagini riprese da Repubblica ma girate in esclusiva per l’Huffpost mostrano l’arduo scontro nel dietro le quinte nel famoso programma di Vespa.

La leader di Fratelli d’Italia si avvicina a Renzi e dice: “Io ti ho fatto questa proposta ma già l’altra volta l’hai bloccata. Ci lasci almeno la possibilità di scelta?”, riferendosi alla questione dei capitali bloccati.

Renzi gli dice che anche a lui non hanno accettato diverse proposte e che quindi la legge non è proprio come la vuole lui. Successivamente il presidente del consiglio abbastanza stizzito allarga le braccia e la Meloni ribatte dicendo: “Vota no anche te”. E Renzi va via.

Ecco le immagini esclusive mostrate dall’Huffpost, poi riprese da Repubblica:

Se hai trovato interessante questa notizia condividila con i tuoi amici e falla vedere a tutti.
Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare tantissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per scoprire ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.