A distanza di 15 anni, ecco com’è la bambina di The Ring. Preparatevi a restare a bocca aperta

Gli appassionati del film horror “The Ring” conoscono il personaggio tenebroso Samara Morgan che compare nel film di Gore Verbinski del 2002. In realtà anche i non appassionati la conoscono, si tratta della spaventosa bambina dalla pelle diafona e dai capelli lunghi e neri che oltre ad apparire nel film, ha riempito le riveste, i manifesti e le copertine dei Dvd soprattutto nel periodo della promozione del film. Siamo sicuri che tutti hanno visto questa inquietante e spaventosa bambina

Il ruolo di questa giovane bambina, che ha disturbato i sogni di molte persone, è stato interpretato dalla giovanissima attrice Daveigh Chase, che in quel periodo, aveva solo 12 anni. Oggi a distanza di 15 anni, lei, conosciuta in tutto il mondo per aver spaventato moltissimi spettatori davanti lo schermo, è una bellissima ragazza che tutti vorrebbero invitare ad uscire.

Nessuno immagina vedendo le sue attuali foto che lei è la spaventosa interprete di The Ring. Bellissima, dal fascino misterioso, Daveigh Chase, ha 27 anni, ma una carriera invidiabile. A parte aver interpretato Samara Morgan nel film The Ring, che le fruttò un premio come miglior “cattivo” fra gli MTV Movie Awards nell’edizione del 2003, Daveigh ha anche fatto la doppiatrice, era Lilo Pelekai nella serie animata Disney Lilo & Stich. Ma il suo esordio è stato nel film Donnie Darko, era la sorella minore del protagonista, Samantha. Ha iniziato a soli 12 anni recitando e doppiando film ed ha continuato con passione a recitare anche in note serie tv e film.

Di certo nessuno si aspetterebbe che l’attrice di Samara Morgan, la spaventosa bambina, incubo di molti, adesso è così bella. Se in quel ruolo nessuno avrebbe mai voluto incontrarla, adesso farebbero a gara per vederla.
E’ davvero una bellissima ragazza.

[Fonte consultata: gqitalia]

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.