IL DISCORSO DEL PRESIDENTE TRUMP CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE

 
 
 

Trump ha vinto sorprendentemente le elezioni, sconfiggendo la rivale favorita Hillary Clinton, e adesso è il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. La sua campagna, rispetto alle altre, e a quella della sua avversaria, è stata avversata sempre da tutti: giornali, tv, star dello spettacolo e politici stranieri. Quella che Trump ha dovuto sconfiggere è stata una vera e propria macchina costruita appositamente contro di lui.

Ribaltati così i pronostici, adesso Donald Trump fa tremare tutti quanti, vista anche la sua campagna elettorale che si è scagliata particolarmente contro il terrorismo, il Messico, la Russia e via dicendo.. e sono molti a pensare che si stiano gettando le basi per un terzo enorme conflitto mondiale.

La verità è che Trump è scomodo per quello che dice, per il fatto che non è legato agli schemi della vecchia politica, che è più un uomo singolo, protagonista, che poco cerca l’appoggio, e affatto scende a compromessi.

Come lo dimostra benissimo il discorso fatto in questo video, che risulta davvero illuminante per i suoi contenuti, ed offre una lucidissima e chiarissima descrizione di quello che davvero sta succedendo, e di come i poteri forti, chi è al potere e da dietro sta manipolando il mondo, cercheranno in ogni maniera di rimanere in potere e finanziare se stessi.

Un duro affondo alla sua rivale Hillary, accusata di essere legata ai vecchi schemi, e soprattutto alla vecchia politica clientelare, e che non ha nessun interesse a favorire la gente comune e i cittadini comuni americani.

PRIMA DI GUARDARE IL VIDEO VI INVITIAMO A CLICCARE SUL TASTINO IN BASSO A DESTRA PER ATTIVARE I SOTTOTITOLI

Se hai trovato interessante questo articolo condividilo con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che da dire ci interessa.