Dici di voler cantare una canzone ma tutti a deridono. Quando comincia a cantare però tutti notano il suo talento

Quando c’è il talento, quello vero, è difficile non vederlo, non restare paralizzati a sognare, immaginare che con un talento così il mondo dovrebbe solo essere migliore. Oggi vi racconteremo quello che è successo ad una ragazzina del Galles che come molti dei suoi coetanei vuole diventare famosi.

Lei ha solo 12 anni ma il suo sogno la spinge a dare sempre il meglio di sé e a trovare il coraggio di presentarsi davanti ad una giuria molto severa che potrebbe anche darle un giudizio negativo. La ragazza appena finisce di presentarsi di dire il suo nome, Maia Gough, rivela ai giudici del Talent Show, di voler cantare una canzone molto particolare, una che forse abbiamo sentito centinaia di volte. Di tratta infatti di uno dei pezzi più famosi della cantante Whitney Houston, la cantante scomparsa qualche anno fa.

I giudici non trovano che la scelta della ragazza possa rendere giustizia alla voce della cantante. Sono pezzi troppo legati alla cantante che li ha resi celebri, sono sentiti e risentiti, come pensare di stupire con pezzi così titri e ritriti? La ragazzina punta sul suo talento che infatti lascia a bocca aperta tutti. Il suo coraggio, la scelta azzardata è stata premiata.il suo successo è stato più che meritato!

Se hai trovato il video interessante puoi continuare a seguire la nostra pagina. Qui troverai anche altri video belli ed esilaranti e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Potrebbero interessarti:

loading...
loading...