Prima della partita dei bambini chiedono un abbraccio a Cristiano Ronaldo, ecco la sua reazione…

Pochi minuti prima di una partita Cristiano Ronaldo si rende protagonista di un tenerissimo siparietto con alcuni piccoli tifosi, che gli chiedono un abbraccio, la sua reazione è fantastica.

Il video risale a qualche anno fa ma in questi giorni è tornato a girare sul web, è stato girato prima della partita Portogallo-Ghana. Ancora una volta Ronaldo da dimostrazione della propria sensibilità. Nonostante l’ansia pre-partita, pochi minuti prima dell’incontro Ronaldo si è visto protagonista di un siparietto tenerissimo con alcuni bambini.

Nei minuti prima di una prestazione importante cresce sempre l’ansia, spesso si fa sentire di più proprio durante la discesa in campo delle squadre, ma è proprio lì che un gruppo di bambini si avvicina a Ronaldo chiedendo al campione di poterlo abbracciare. Nonostante la tensione Ronaldo non si è sottratto ai piccoli fan che tanto desideravano un abbraccio dal loro idolo.

Quei pochi istanti del suo tempo hanno reso i bambini felicissimi. Ronaldo li ha praticamente abbracciati uno per uno, quasi come farebbe un fratello maggiore. Non si tratta del primo gesto simile che il campione portoghese compie, in più di un’occasione ha dimostrato di avere un gran cuore.

Di certo con questo gesto Ronaldo ha conquistato il cuore di più fan, e probabilmente non solo dei più piccoli. Non vi resta che guardare il video.

Se questo articolo ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.