Questo cucciolo è rimasto col muso legato rischiando la morte…Ma guardate che succede! INCREDIBILE!

Tutte le persone che hanno amici a quattro zampe, sanno cosa significa crescere questi dolci esserini. Da parte loro, arriva un tipo di amore incondizionato che riempie la vita. Ci sono alcune persone però, senz’anima, che piuttosto che provare amore per questi dolci amici con le orecchie penzolanti e la coda, finiscono per provare nei loro confronti dei sentimenti così negativi da spingerli a fare gesti davvero orribili.

Purtroppo, per sua sfortuna, anche questo cagnolino era vicino alla morte, ma per fortuna è stato trovato prima che fosse troppo tardi. La vicenda è accaduta in Canada: il cucciolo è stato rinvenuto con il muso, il collo e le zampe legate con del nastro adesivo. Così messo, il povero animale non riusciva a muoversi, né ad abbagliare.

A trovarlo è stato un cane che, per puro casa, si trovava nella zona dove era stato lasciato. Dean Cresswell si trovava dal gommista, quando Il suo cane lo stava aspettando in auto paziente. Dean, quando ha finito, ha portato il cane a fare una passeggiata prima di ritornare a casa.

Il suo cane, in genere passeggia senza guinzaglio, e può capitare che la bestiolina si allontani dal padrone ed è stato proprio così che il cane si è accorto del cane ridotto in quel modo orribile.

Dean ha prima provveduto a liberare il povero cagnolino, poi ha chiamato la polizia che si è subito precipitata sul luogo. Il veterinario, rivelò all’uomo che se Dean non l’avesse trovato quel giorno, il cane sarebbe morto entro qualche ora.

Fortunatamente, ora si è ripreso totalmente ed è anche stato adottato da una famiglia che lo ama. Guardate che occhioni dolci!

La polizia è anche riuscita a trovare il colpevole: un uomo di 32 anni di nome Michael Earl Hill. Per quello che ha fatto, ha avuto ben due anni di carcere. Inoltre, non gli sarà possibile avere un animale domestico per 25 anni. I cittadini però ritengono la sentenza troppo clemente. Per questo, in massa hanno pensato di lanciare una petizione, che al momento è stata firmata da 65.000 persone, per condannare il colpevole alla pena più severa. La pena giusta dovrebbe essere: 5 anni di detenzione.

FONTE: Incredibile.guru

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.

Potrebbero interessarti:

loading...