“Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini!”, ma la risposta di lui vi farà morire dal ridere….

 
 
 

Gli equivoci possono cambiare la vita, alle volte capita di farli per caso, e queste sono le volte più divertenti, proprio com’è accaduto a quest’uomo.

Un giorno un uomo stava entrando in un supermercato e proprio in quel momento nota una bellissima donna che lo guarda con un certo interesse. L’uomo continua a fare la spesa, ma ad un certo punto si prende di coraggio, si avvicina alla donna e dice: “Mi scusi, forse ci conosciamo?”

mujer-usa-gestos-1

La signora lo guarda e dice: “Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini!”.
L’uomo ci pensa un po’, ma poi gl iviene in mente l’unica volta che ha tradito la moglie e dice: “Tu sei la stripper che è uscita fuori dalla torta all’addio al celibato di Alberto! Quella con cui ho passato quella notte folle in piscina, mentre la tua amica continuava a frustarti?”.
La donna guarda l’uomo senza parole, dopo ciò che ha ucidot con le proprie orecchie e totalmente degnata risponde: “No, io sono la maestra di suo figlio!”.

Fai sempre attenzione a ciò che dici, l’equivoco potrebbe essere proprio dietro l’angolo. Il passo tra l’equivoco e l figuraccia è davvero breve.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, quello che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per scoprire gli articoli che più ti interessano. Ti ringraziamo per la visita e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

FONTE: Ilpinguinoinnamorato