Ecco Cosa Succede Se Si Prova a Cucinare della Carne Sulla Lava… / Guarda il VIDEO

Sappiamo benissimo che il fuoco è un bene inestimabile, una socperta senza la quale l’uomo non avrebbe potuto mai progredire. Lo usiamo soprattutto per cucinare, nella sua forma più pura. Ma vi siete mai chiesti se invece di cucinare con il fuoco, le fiamme per intenderci, cucinaste con la lava? Esatto proprio il fuoco nella sua fusione. È chiaro che nessuno si augura di dover mai aspettare che un vulcano erutti per scoprire come la lava sarebbe in grado di cuore il cibo, ma ci sono altri modi per soddisfare questa piccola curiosità.

Anche due ragazzi di New York si sono da sempre chiesti come sarebbe stato cuocere un paio di fette di carne su una griglia ma al posto della carbonella, c’è della vera e propria lava. Non è di certo il risultato di un’eruzione ma solo di una fusione chimica, artificiale. Ovviamente, prima di potersi anche minimamente avvicinare allo scivolo di lava, come vedrete, i ragazzi devono equipaggiarsi al meglio per evitare di scottarsi o di subire danni fisici.

Il risultato vi lascerà sicuramente senza parole. Avreste mai immaginato di poter cuocere la vostra carne preferita anche così? Non tutti avranno la possibilità di sperimentare una cosa simile, per questo è bene vedere il video per conoscere anche quest’altro profilo del fuoco.

Hai trovato interessante il video curioso di questi ragazzi newyorkesi? Continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri articoli simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.