Ecco cosa si è scoperto sulle Riforme Renzi: il documento che è spuntato fuori è INCREDIBILE!d

Finalmente il pensiero di molti circa il Governo Renzi sono state confermate. È venuto alla luce da poco un documento davvero molto pericoloso per la figura del nostro Presidente del Consiglio e per i suoi sostenitori politici ovviamente.

Il documento svelerebbe finalmente cosa c’è dietro alle iniziative politiche di Renzi e alle sue leggi. Secondo quanto scritto i n questo documento, le riforme sono state scritte da una grande banca d’affari americana, la nota Jp. Morgan. Il motivo? beh è piuttosto semplice da capire.

La nostra costituzione è troppo socialista, garantisce “la protezione costituzionale dei lavoratori” e il “diritto della protesta contro i cambiati dello status quo politico”.

Tutto questo e molto altro, è scritto in un documento reso pubblico il 28 maggio 2013. In molti sono quelli che credono in questo documento. D’altronde non è una scoperta che ci sia qualcuno che manovra tutto e tutti, ma questo documento è davvero angosciante.

Se volete saperne di più, non dovrete fare altro che vedere il video che trovate, come al solito, sul fondo dell’articolo. Qualcuno sarà sconvolto, ma potrebbe anche trattarsi di una bufala. Seguiremo i prossimi aggiornamenti, e sicuramente Renzi proverà a giustificare quello che è scritto nero su bianco.

Se hai trovato interessante la notizia su Renzi e, in fondo, te lo aspettavi, continua a seguire la nostra pagina. qui troverai tutti i giorni notizie simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Potrebbero interessarti:

loading...
loading...