Il concorrente fugge dal palco per alcune risate del pubblico, la reazione di Maria De Filippi è furibonda…

Anche Maria De Filippi ogni tanto perde le staffe, ieri è successo a Tu si que vales: si è resa protagonista di un’accesa discussione con un concorrente vestito da centurione, Mauro Abiti. Il motivo? Semplice, il concorrente ha lasciato lo studio senza esibirsi e salutare, dopo aver sentito qualche persona del pubblico ridere mentre si trovava sul palco.

“Non si può neppure più ridere? Ma stiamo scherzando?”, ha detto poi la De Filippi dopo aver capito la ragione per cui l’uomo si era allontanato dal palco. A quel punto anche Teo Mammucari ha lasciato lo stuio, inseguendo il concorrente dietro le quinte, senza telecamera, e lo stesso Mara Venier.

Subito dopo Teo e Mara sono tornati, spiegando che il concorrente era rimasto offeso dalle risate in studio e non sarebbe più tornato sul palco.

Come potete vedere dal video il concorrente è salito sul palco a petto nudo, con una lancia in mano ed un casco da gladiatore poggiato per terra. Un costume che in qualche modo evoca un gladiatore romano, che probabilmente qualche spettatore ha trovato divertente. Ma apriti cielo: Abiti si offende e va via, in silenzio. Anche se Teo e Mara hanno cercato di far qualcosa, non c’è stato nulla da fare. Abiti non è voluto rientrare. A Maria De Filippi e Gerry Scotti non è rimasto che constatare l’assurdità di tutta la situazione.

Dato che non abbiamo visto l’esibizione di Abiti, abbiamo deciso di cercare qualcosa online, e abbiamo trovato questo provino del 2013 fatto per 3’Talent, un talent andato in onda su La3.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Potrebbero interessarti:

loading...
loading...