Brasile – Catturano Una Gigantesca Anaconda, Qualche Minuto Dopo Accade Qualcosa di Inaspettato – VIDEO

Alcune creature del creato sono di certo più misteriose e, allo stesso tempo inquietanti, di altre. Il fatto è che, per l’aspetto e per le leggende che li caratterizzano, questi animali o si odiano o si amano. Un esempio? Proprio quello che vedrete nel video: un anaconda. Ma non è un anaconda normale, bensì una dalle dimensioni decisamente rilevanti.

Questo animale è stato catturato in Brasile da alcuni pescatori che di certo avevano ben altre intenzioni che quelle di pescare un anaconda. Notando che si trattava di un anaconda piuttosto particolare, date le sue dimensioni, hanno deciso di fare un video per caricarlo poi sui social.

In molti sarebbero stati solamente terrorizzati dall’animale, tanto da non farlo nemmeno salire a bordo. Questi pescatori però hanno deciso però di fare ben altro: lo hanno appoggiato in barca, assicurandosi di tenere ben ferma la testa, per evitare che il serpente potesse attaccare. Poi, lo hanno liberato scrupolosamente dalla rete in cui l’anaconda era finito ed infine, lo hanno rilanciato di nuovo in acqua, liberandolo.

L’anaconda così è ritornata a scorrazzare indisturbata per il lago. Se fossero stati dei cacciatori, l’avrebbero tenuta e venduta al mercato nero. Ma fortuitamente così non è stato. È interessante vedere come l’uomo fa fatica a lanciarla di nuovo in mare! è chiaro che è davvero pesante.

Hai trovato interessante il video? Continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri video simili che puoi condividere con i tuoi amici, sui social che prefeisci.

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.

Potrebbero interessarti:

loading...