Loro sono bianchi ma il figlio nasce di colore: il paese è sconvolto. Ecco come reagisce il padre dei piccolo!

 
 
 

È una storia vecchia come il mondo ma questa volta è riuscita a conquistarsi un posto addirittura dalla Gazzetta del Mezzogiorno. La storia riguarda una famiglia di un piccolo paesino del Sud Italia, precisamente nel Salento. Tutti i cittadini sono rimasti senza parole quando hanno saputo della nascita di un bimbo di colore da due genitori completamente bianchi. Era per loro il terzo figlio, ma quando è venuto alla luce ha lasciato più stupore sul volto di tutti che gioia.

Sembra un miracolo, ma è davvero così? La donna rivela di non aver tradito suo marito con nessun uomo di colore e che il figlio è figlio di entrambi. Così da qualche giorno sta cercando di scovare nel suo albero genealogico, qualche antenato di colore per spiegare l’assurda nascita. Il suo presunto papà, operaio, ha deciso per il momento (nel dubbio), di riconoscere il figlio ma aspetta anche che il bambino venga sottoposto alla prova del DNA.

bimbo-coloreAl momento nessuno dei familiari ha voluto lasciare dichiarazioni anche se è chiaro che anche loro fanno fatica a spiegarsi una tale nascita. Il fatto che uno dei suoi genitori abbia dei parenti lontani di colori, può essere una “valida” spiegazione. Sarebbe stato stupido da parte della donna concepire il figlio con un uomo di colore, era evidente che sarebbe stato scoperto il tradimento. Non ci resta che aspettare l’inconfutabile prova del DNA.

Certo, sarà difficile anche spiegare ai fratellini perché il nuovo arrivato ha la pelle di un altro colore!

Se questa storia ti ha colpito CONDIVIDILA con i tuoi amici e falla leggere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione dei commenti, ciò che hai da dire ci interessa.

FONTE: GazzettaDelMezzogiorno