Belen e Cecilia Rodriguez vengono accusate di plagio: “Hanno copiato la mia linea di costumi!”

A parlare è Sara Da Silva, moglie di Biabiany, calciatore che milita nell’Inter. La donna accusa le due sorelle di aver copiato dei modelli dalla sua linea di costumi, non cambiando neanche i nomi. Ma con un commento lancia una frecciatina: “Sono felice che vi piacciano le mie idee. I copioni arrivano sempre secondi anche se famosi!”.

Belen e Cecilia Rodriguez, in un modo o nell’altro riescono sempre a far discutere molto. Anche quando non vorrebbero, perché la cosa è molto sconveniente. Nelle ultime ore a tirarle in ballo è stata la moglie del calciatore Biabiany, che ha postato una sua foto su Instagram ed ha contestato le due sorelle di averle copiato alcuni modelli della linea di bikini creata da lei.

Accusa le due di averle addirittura copiato il nome dei modelli, inventati da lei. Il post però si chiude con ironia, rispetto a ciò che viene detto prima, dicendosi contenta che le sue idee siano state tanto apprezzate dalle due tanto da essere copiate per intero. Ecco il post integrale:

Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi.

Insomma le due argentine fanno discutere in qualsiasi occasione, anche se questa volta non ne saranno felici. Come andrà a finire?

FONTE: Fanpage

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.

Potrebbero interessarti:

loading...