Questo Bambino Autistico e Cieco Entra in Scena. Quello Che Succede Dopo Sciocca Tutto il Pubblico!

Oggi vi faremo vedere un’esibizione molto diversa dalle solite cose alle quali siamo abituati. I programmi di talent ormai non sanno più cosa inventarsi per attirare il pubblico, ma questa volta, l’attenzione intorno al performer si è canalizzata in modo molto naturale, per usare un termine più adatto, umano.

Il bambino che vedete in video si chiama Christopher Duffley ed è originario del New Hampshire. Come si intuisce dal suo modo di stare sul palco, questo bambino soffre di autismo ed è, purtroppo, cieco dalla nascita.

Eppure c’è una cosa che lo fa sentire meno solo, meno “diverso” da tutti gli altri bambini della sua età. È una passione che è nata spontaneamente, quando era piccolissimo: il canto.

Proprio per questo Christopher, ha deciso di esibirsi davanti ad un pubblico così ampio. Difficile pensare che una voce così matura appartenga ad un bambino di appena 10 anni.

Con la sua esibizione ha fatto venire la pelle d’oca a tutti i presenti e a quelli che lo hanno visto da casa. Il suo gesto di coraggio, dimostra che niente può ostacolare una passione vera, il talento, quando c’è un fuoco che brucia dentro. La diversità è in quelli che non riescono ad aprirsi piuttosto in chi ha dei problemi. Non credete?

Speriamo che la sua passione lo aiuti a non isolarsi dal mondo e ad essere sempre un bambino felice. Intanto, il suo video è diventato già virale sui social, il suo talento gli ha perso messo di avere numerose visualizzazioni e condivisioni.

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.