Si è aperta una voragine nel suo giardino. Quello che trovano gli scienziati lascia tutti senza parole!

Advertisement

È successa una cosa abbastanza singolare nel Missouri: in un campo di un golf club si è aperta una enorme voragine improvvisamente, e gli scienziati stanno cercando di capire il motivo di tutto questo.

In particolare, è accaduto a Branson in Missouri, USA, e il Top of The Rock Club, si è svegliato con un aspetto insolito. Intorno alle ore 5:30, quindi in prima mattinata, si sono aperte enormi voragini, che hanno praticamente inghiottito il campo da golf.

Da un primo sopralluogo, la più grande ha una larghezza di quasi 20 metri e una profondità di una decina di metri circa. C’è anche un’altra voragine delle stesse dimensioni, mentre altre due sono più piccole. Il golf club, ovviamente, è stato costretto a chiudere per eseguire degli accertamenti sull’origine di queste enormi voragini.

Advertisement

Al momento, del caso se ne stanno occupando alcuni scienziati che affermano di avere tutta la situazione sotto controllo. A quanto pare, le voragini si sono formate per via dello stagno presente nel campo, e credono che una volta prosciugato, la voragine si espanderà ulteriormente.

Per gli scienziati è possibile determinare se e quando ci saranno nuove voragini. Per adesso, stanno studiando il fenomeno per arginare il problema ed evitare che si ripresenti.

Anche tu hai trovato strano questo fenomeno? Continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri articoli simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Advertisement
Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.