Abbandona il figlio di 9 mesi per divertirsi con i suoi amici

Ha abbandonato suo figlio di 9 mesi per andare in vacanza ed il piccolo è morto. Una madre di 17 anni ha lasciato il figlio da solo per un’intera settimana, perché voleva partire con i suoi amici.

Ora dovrà scontare 10 anni di carcere per omicidio. La ragazza è di Rostov, in Russia, viveva con il figlio ed il marito, secondo quanto raccontato dal TheSun.

Quando il giovane è partito per fare il militare, lei è rimasta sola. Si è vista ricadere tutte le responsabilità su di lei. Ma non è riuscita a rinunciare alla vita da adolescente.

Quando i suoi amici l’hanno invitata a stare con loro, Viktoria Kuznetsova non ci ha pensato due volte ed ha lasciato il piccolo solo in casa. In quella settimana la ragazza ha continuato ad aggiornare il suo profilo, dicendo a tutti che il piccolo era con sua zia.

Dopo qualche giorno i vicini hanno sentito qualcosa provenire dalla casa e la polizia ha fatto irruzione ed ha trovato il bimbo senza vita. Ora le i dovrà scontare 10 anni di carcere per omicidio. La 17enne ha ammesso di averlo abbandonato perché stanca di prendersi cura di lui.

Poco meno di un anno fa, una donna di venticinque anni è stata arrestata per aver abbandonato il figlio di sette anni nella sua stanza d’albergo, per andare a divertirsi in discoteca durante un soggiorno sull’isola di Maiorca.

Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.